Il Maranello Village lancia un concorso per i tifosi Ferrari: in premio 150 soggiorni di Capodanno


  • Il Maranello Village lancia un concorso per i tifosi Ferrari: in premio 150 soggiorni di Capodanno

Il Maranello Village, unico hotel a tema Ferrari nel mondo, festeggia i suoi primi 10 anni con un concorso sbalorditivo e mette in palio 150 soggiorni gratis per la notte di Capodanno a chi dimostrerà all hotel di essere un vero tifoso Ferrari.
Proprio dieci anni fa l’allora AD Ferrari Jean Todt e Piero Ferrari, inaugurarono il Maranello Village, perché diventasse un vero e proprio villaggio residenziale riservato ai dipendenti Ferrari e alle loro famiglie. Due anni dopo, nel 2008 la proprietà decise di aprire questo mondo totalmente ispirato alla Rossa ai clienti esterni, trasformandolo in hotel.
All’ingresso dell’hotel troneggia una favolosa monoposto di F1 in dimensioni reali e in tutti gli ambienti ricorre il tema Ferrari. Le camere e gli appartamenti sono distribuiti in 4 blocchi indipendenti dedicati ai circuiti storici di Daytona, Monza, Suzuka e Le Mans, così gli ospiti possono godersi la massima privacy ed entrare e uscire dall’alloggio senza bisogno di passare dalla hall.
Chi soggiorna al Maranello Village potrebbe scontrarsi con piloti di Formula 1 e Formula 3, campioni olimpici, dirigenti ed executive del team Ferrari, che ancora si fermano qui per motivi di lavoro, ma anche fare conoscenza con famiglie e appassionati di Ferrari che arrivano da ogni parte del mondo per respirare tutta l’atmosfera delle Rosse di Maranello.
Per festeggiare degnamente questo importante anniversario, l’hotel vuole regalare il soggiorno del 31 dicembre a tutti i tifosi Ferrari, dando la possibilità a chi non ha mai visitato Maranello di conoscere la fabbrica delle Ferrari, i Musei della Ferrari e anche tutte le realtà della Motor Valley.
Per partecipare al concorso basta inviare un pensiero o una foto che testimoni il proprio amore per la Ferrari sulla pagina ufficialehttp://www.hotelmaranellovillage.com/concorso-di-capodanno.html entro il 26 dicembre.
Se avrete vinto, sarete ricontattati dall’hotel quanto prima. L’offerta comprende il pernottamento la notte del 31 dicembre 2016 e la colazione del 1 gennaio 2017. Il numero di ospiti per vincitore è da concordare con l’hotel. La tassa di soggiorno obbligatoria è esclusa dall’offerta. Tutti i materiali inviati dagli utenti del concorso potrebbero essere usati sulla pagina Facebook dell’hotel.
Chi vuole fermarsi per il Cenone di Capodanno, c'è la possibilità di prenotare al Ristorante Paddock della struttura al costo di 80,00 € a persona.
Per maggiori informazioni potete contattare il Maranello Village Hotel & Residence al numero +39 0536 073 300 o via mail all’indirizzo info@maranellovillage.com.

Condividi

1 Commenti

  • Il blog di Pitlane Red Passion , il piacere di farsi un giro in Ferrari
    turbo regeneracja
    11-01-2017 09:19:36 Rispondi

    Good job! Congratulations ;)

Commenta questo articolo