Road & Track - Scegli l offerta in strada e in pista con la stessa auto

drive a ferrari 488 Gtb Turbo

Sali a bordo della 488 Gtb e brucia l asfalto

Non appena la nuova berlinetta V8 Turbo è stata presentata Pit Lane Red Passion non ha esitato un secondo, questa è l’auto regina per l’appassionato sportivo della Rossa. Ferrari 488 GTB offre prestazioni da pista anche nella guida quotidiana, figuriamoci cosa ti può attendere nel guidare questa auto in un vero circuito. Tutte le conoscenze acquisite dalla Ferrari nelle competizioni F1 e WEC dove la 458 GT è campione del mondo, tutto il know how accumulato dai tecnici in oltre 10 anni di programma XX sono state riversate nella 488 GTB realizzando un auto unica al mondo dalle eccezionali caratteristiche: V8 turbo da 3902 cm3, 670 cv a 8.000 giri/min, coppia massima di 760 Nm, accelerazione da 0-100 km/h in 3,0 secondi, 0-200 km/h in 8,3 secondi, efficienza aereodinamica di 1,67 record per una Ferrari prodotta in serie, cambio Variable Torque. Road &Track 488 GTB Turbo è un’occasione per veri amanti del brivido Race che desiderano affinare le proprie capacità di Sport Driver. 30 minuti per conoscere la vettura guidando fino al circuito, briefing tecnico con l’istruttore professionista, 5 giri di pista e di nuovo 30 minuti per ritornare alla sede Pit Lane. Dopo questa esperienza nulla sarà più come prima nel tuo cuore da pilota.


drive a ferrari 458 italia

Prova su circuito e su strada la 458 Italia

Telaio in lega di alluminio realizzato con tecnologie di derivazione aerospaziale; 570 hp… 0-100 km/h in 3,4 sec… oltre 325 km/h di velocità massima, appendici aereodinamiche deformabili, cambio elettroidraulico a doppia frizione con prestazioni da Formula 1…
Solo pochi dati per capire cosa è possibile provare in strada e in pista firmando il contratto Road&Track di Pit Lane Red Passion.
Non serve essere un esperto, i nostri istruttori sanno bene cosa fare per rendere questi tuoi 90 minuti dedicati alla Ferrari, i 90 minuti più potenti, entusiasmanti ed avvincenti della tua vita.
Drive the power, Live your passion, Realize your dream

  • 30 minuti di guida stradale verso Autodromo di Modena
  • Briefing tecnico copilota professionista
  • 5 giri di pista
  • 30 minuti di guida stradale di ritorno a Maranello

Vuoi guidare una Ferrari?

Scegli quale bolide domare